Condizioni del servizio
La registrazione mette a disposizione dell'Utente le seguenti funzionalità: inserire gratuitamente la propria azienda, previa compilazione degli appositi campi nella pagina dedicata al servizio all'interno del sito stesso, e conferma della volontà di pubblicazione.
Durata e recesso
Il Servizio ha durata indeterminata dalla data di registrazione.
L'Utente può recedere in ogni momento dal Servizio cancellando il proprio account personale.
Registrazione, Username e Password
- La Registrazione comporta l'inserimento dei dati dell'Utente che verranno trattati in conformità alle previsioni del GDPR. Nel completare la procedura di Registrazione, l'Utente si obbliga a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera. In particolare, è richiesto che l'indirizzo e-mail sia attivo e corretto, in quanto indispensabile per ricevere la conferma dell'avvenuta registrazione.
- L'Utente prende atto e accetta che, nel caso in cui, in sede di registrazione, vengano inseriti dati inesatti, non veritieri e/o incompleti o non riferibili all'identità dell'Utente, AziendeLive si potrà trovare nell'impossibilità di dare esecuzione al Servizio. In ogni caso, AziendeLive si riserva la facoltà di non attivare e/o disattivare il Servizio senza alcun avviso fino a quando l'Utente non provveda a correggere i dati inseriti.
- Al momento della Registrazione, l'Utente dovrà inserire i propri dati identificativi e scegliere una Password. L'Utente ha diritto di modificare la Password. L'Utente riconosce che Email e Password costituiscono il sistema di validazione degli accessi dell'Utente al Servizio e che costituiscono i soli mezzi idonei a legittimare l'Utente ad accedere al Servizio.
- AziendeLive si riserva il diritto di verificare la conformità a legge, morale pubblica e buon costume, delle foto del profilo degli Utenti, dei dati inseriti in fase di Registrazione e dello Username prescelto dai medesimi Utenti. In caso di violazione di legge, morale pubblica o buon costume, oppure di violazione di diritti altrui, AziendeLive si riserva di oscurare la foto del profilo Utente e di sostituire lo Username con uno generato automaticamente. Di tali circostanze verrà data comunicazione all'Utente all'indirizzo e mail comunicato in sede di registrazione.
- L'Utente si assume ogni responsabilità nei confronti di AziendeLive o di terzi per gli atti compiuti tramite Username e Password ad esso attribuite. L'Utente è tenuto a conservare Username, Email e Password nella massima riservatezza e a custodire le stesse con la massima diligenza.
- AziendeLive si riserva il diritto di cancellare il numero di telefono cellulare e/o l'indirizzo e mail inseriti dall'Utente nel caso di contestazioni da parte di terzi che si proclamassero legittimi titolari del numero e/o dell'indirizzo e mail e ne chiedessero la rimozione e, in ogni caso, nel caso di richiesta dell'Autorità o di violazione da parte dell'Utente delle presenti Condizioni di Servizio.
Sospensione dei servizi
AziendeLive si riserva, in ogni momento e senza preavviso, il diritto di sospendere o porre termine ai Servizi o modificare i termini di utilizzo degli stessi. Inoltre, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo:
- AziendeLive potrà, in ogni momento, interrompere la prestazione del Servizio all'Utente, qualora ricorrano motivate ragioni di sicurezza o violazioni di legge, anche accertate dalle competenti autorità, nonché in caso di condotte in contrasto con la morale pubblica e il buon costume.
- In caso di violazione degli obblighi di cui alle presenti condizioni di servizio, l'Utente si obbliga a tenere indenne AziendeLive da qualsiasi perdita, danno, pregiudizio, costo, onere o spesa alla stessa derivanti in conseguenza di pretese a qualsiasi titolo e da chiunque avanzate, anche in sede giudiziaria.
Obblighi e responsabilità di AziendeLive
- AziendeLive non è in alcun modo responsabile per il contenuto di quanto pubblicato dagli Utenti sui Siti e si riserva il diritto di cancellare qualsiasi messaggio, commento, opinione, fotografia, immagine e/o contenuto dovesse essere ritenuto non conforme alle presenti Condizioni di Servizio, alla legge, morale pubblica e buon costume, nonché alle Linee Guida del Servizio stesso.
- Al rapporto con l'Utente regolato dalle presenti Condizioni di Servizio si applica la legge italiana.